CLIENTE:
Ricco di comfort ed immerso nel verde, vi sentirete coccolati come a casa vostra.
La nostra filosofia è che ogni progetto è unico e richiede un approccio aperto a qualunque possibilità di forma e soluzione, per questo dopo un’accurata analisi si è deciso di stravolgere l’identità di questo Brand con un Restyling completo dell’immagine. Dopo aver compilato un approfondito Brief con il cliente e aver effettuato tutte le analisi del caso, abbiamo realizzato il nuovo logo, contemporaneo ma elegante dai tenui colori pastello proprio per enfatizzare la naturalità del Pittogramma e Trasmettere sensazioni di serenità ed eleganza essendo questo albergo un Feeling Hotel.
Abbiamo realizzato, tutti gli oggetti che compongono la Brand Identity, come i biglietti da visita, la carta intestata, il timbro, un menù, una vetrofania e lo scontrino fiscale. Ogni singolo Design, è stato pienamente studiato nella forma, nei colori e nei materiali utilizzati per suggerire a chi ne usufruisce le caratteristiche che contraddistinguono questo Hotel.
Infine abbiamo provveduto alla realizzazione del siti web, multi pagina, con la possibilità di booking, direttamente sul sito, ottimizzato sia nei testi che nella SEO ed adattabile a qualsiasi tipo di dispositivo.