CLIENTE:
Il progetto Carambola nasce nel novembre 2017 con lo scopo di fornire ai clienti un ottimo prodotto, al quale affiancare un servizio di consulenza specie quando si tratta di intimo e ancor di più reggiseni. Nel nostro Store troverete una vasta scelta di prodotti, che spaziano dall’intimo uomo/donna, alla calzetteria sino ad arrivare ai costumi da bagno.
CARAMBOLA vuole essere la stella che brilla, in un mondo, che vuole sempre più standardizzarsi e valorizzare positivamente le diversità!
SOLUZIONE:
La Corporate identity di questo Brand nasce da anni di esperienza maturati lavorando in negozi di intimo, specializzandosi sempre più in quel che è il mondo della lingerie maschile e femminile e un’attento studio di mercato. Il nostro cliente giunto cosi ad un punto di svolta e convinto delle ricerche effettuate, decise di fondare un proprio brand di intimo, la cui mission fosse quella di valorizzare la diversità e abbattere gli standard che alle volte i Top Brand impongono.
Il logo come facilmente intuibile dal nome, nasce dal frutto della Carambola sezionato, le cui porzioni, sono state successivamente ruotate e disposte lungo una sezione aurea a ricomporre una stella a 5 punte; perché Carambola vuole essere la stella che non si standardizzerà mai. Per il nostro cliente abbiamo quindi realizzato una corporate identity completa, con biglietti da visita quadrati, un flyer per il lancio dell’attività con una nostra illustrazione, una Shopper in Carta lucida ed un’insegna stampata su pannello in Plexiglass, con scritte e logo a rilievo retroilluminata.